L'Alba Di Domani

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimi argomenti attivi

» PER NON DIMENTICARE ANTONELLO ZARA............
Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Icon_minitime1Dom Set 20, 2009 7:41 pm Da sandy

» E' morto Michael Jackson
Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Icon_minitime1Mar Giu 30, 2009 8:37 pm Da sandy

» È morta Farrah Fawcett,diventata famosa grazie alla serie tv «Charlie's Angels».
Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Icon_minitime1Ven Giu 26, 2009 7:45 pm Da sandy

» BELLISSIMO FINALE DEI CESARONI
Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Icon_minitime1Mer Giu 17, 2009 11:12 pm Da kiacockerina

» E' FERDI IL VINCITORE DI GRANDE FRATELLO 9.
Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Icon_minitime1Lun Apr 27, 2009 12:35 am Da sandy

» TECKTONIK...
Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 9:33 pm Da kiacockerina

» MATTEO HA VINTO X-FACTOR......
Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Icon_minitime1Lun Apr 20, 2009 10:20 pm Da sandy

» E' LUI IL VINCITORE DELLA FATTORIA........
Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Icon_minitime1Lun Apr 20, 2009 9:39 pm Da sandy

» HENGER, NELL'UOVO DI PASQUA LA CICOGNA...
Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Icon_minitime1Mar Apr 14, 2009 7:44 pm Da sandy

_Orologio_


3 partecipanti

    Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate?

    kiacockerina
    kiacockerina
    Moderatori
    Moderatori


    Femmina
    Numero di messaggi : 48
    Età : 29
    Località : bergamoooooo
    Occupazione/Hobby : cockers (agility and expo) and horsessss
    Umore : strafelice :)
    Data d'iscrizione : 25.02.09

    Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Empty Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate?

    Messaggio  kiacockerina Sab Feb 28, 2009 12:40 am

    Come tutti sappiamo, Marco Carta ha vinto Sanremo... è il vincitore di amici... che ne pensate?
    esprimo subito il mio parere: secondo me è una vergogna, sanremo, in diretta mondiale, vince il protagonista di un reality show? bha... tutti i grandi artisti se ne sono andati... non credete?
    Gennaro
    Gennaro
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 23.02.09

    Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Empty infatti

    Messaggio  Gennaro Mer Mar 04, 2009 1:55 am

    Sono rimasto un po deluso da festival.. perchè si Marco Carta canta bene, ma non può competere contro cantanti come Fausto Leali, Povia ecc.
    Per me e stato un pò preparata la sua vittoria, per lanciare ancora di più il programma amici...
    Poi non so questo e il mio parere personale. Very Happy Very Happy
    sandy
    sandy
    Moderatori
    Moderatori


    Femmina
    Numero di messaggi : 92
    Età : 49
    Località : ITALY
    Umore : felice
    Data d'iscrizione : 24.02.09

    Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Empty MARCO CARTA, VINCITORE DI SANREMO...

    Messaggio  sandy Ven Mar 06, 2009 2:54 am

    Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Marco_13


    Marco Carta nasce a Cagliari il 21 maggio del 1985, sotto il segno dei Gemelli.
    All'età di 8 anni Marco perde il padre Valter, malato di leucemia, e a 10 anni anche la mamma Monica, affetta da tumore.
    La morte dei genitori è per Marco un vuoto incolmabile che sfoga e riempie con la musica.
    Viene cresciuto dalla nonna e dagli zii, insieme al fratello maggiore Federico che fa il pittore.
    Canta in Sardegna per cerimonie e spettacoli, dove ottiene le prime soddisfazioni con premi e complimenti.
    Il 20 ottobre 2007, dopo 4 anni di provini, Marco Carta riesce ad entrare nel programma Amici di Maria de Filippi e dopo duri mesi nella scuola , il 16 aprile 2008, arriva alla vittoria con grande favore da parte del pubblico.
    Da allora il pubblico continua ad accompagnarlo e a crescere numericamente con lui, di pari passo alla sua maturazione musicale.
    Con la vittoria di Amici, Marco Carta si è aggiudicato un montepremi di 300.000 euro ed ha firmato un contratto in esclusiva con la Warner che gli ha pubblicato il primo singolo da cui l'omonimo album, Ti rincontrerò, uscito il 13 giugno 2008 e subito disco d'oro.
    E come nelle più belle fiabe che si rispettano, il sogno da bambino si tramuta in realtà: Marco Carta entra in gara tra i Big nella 59° edizione del Festival di Sanremo ed arriva al primo posto, premiato da Maria De Filippi e Paolo Bonolis.
    L'idolo delle ragazzine si consacra nuova stella del pop made in Italy con "La forza mia", una delicata canzone d'amore scritta per lui da Paolo Carta, compagno di Laura Pausini:


    Aprire gli occhi e ritrovarti qui
    E’ come aprire una finestra al sole
    E’ l’emozione del salto nel vuoto che mi porta da te
    Aprire gli occhi e ritrovarti qui
    E’ risvegliarsi mani nelle mani
    E’ un bacio ad acqua salata che ancora più sete di te mi da
    Quando tutto sembrava ormai spento
    Nel mio mondo cercavo te
    Quando tutto sembrava finito guardando il fondo
    Invece ho sentito che
    Tu sarai la forza mia
    La mia strada il mio domani
    Il mio sole la pioggia
    Il fuoco e l’acqua dove io mi tufferò
    Tu sarai la forza mia
    Il mio gancio in mezzo al cielo
    Il colpo al cuore
    All’improvviso dentro me
    Dentro me
    Aprire gli occhi e ritrovarti qui
    Lasciarsi andare sotto il temporale
    Sentire come mi manca il respiro
    Se i tuoi occhi accendono i miei
    Quando tutto sembrava ormai spento
    Nel mio mondo volevo te
    Quando tutto sembrava sbiadito
    Toccando il fondo invece ho sentito che
    Tu sarai la forza mia
    La mia strada il mio domani
    Il mio sole e la pioggia
    Il fuoco e la goccia dove io mi tufferò
    Tu sarai la forza mia
    Il mio gancio in mezzo al cielo
    Il colpo al cuore
    Il paradiso dentro me
    Il mio gancio in mezzo al cielo
    Il colpo al cuore
    Il paradiso dentro me
    Dentro me
    Tu sarai la forza mia
    Tu sarai la forza mia
    Tu sarai la forza mia
    Tu sarai la forza mia dentro me
    Dentro me.
    Gennaro
    Gennaro
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 23.02.09

    Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Empty canzone

    Messaggio  Gennaro Ven Mar 06, 2009 7:03 am

    Molto bella la canzone... mi spiace per questo ragazzo, chi sà come sarà stato difficile per lui triste triste triste
    kiacockerina
    kiacockerina
    Moderatori
    Moderatori


    Femmina
    Numero di messaggi : 48
    Età : 29
    Località : bergamoooooo
    Occupazione/Hobby : cockers (agility and expo) and horsessss
    Umore : strafelice :)
    Data d'iscrizione : 25.02.09

    Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Empty Re: Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate?

    Messaggio  kiacockerina Ven Mar 06, 2009 10:54 pm

    a me non piace...
    preferivo Povia...

    Contenuto sponsorizzato


    Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate? Empty Re: Il vincitore di Amici vince Sanremo... che ne pensate?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 1:15 am