L'Alba Di Domani

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimi argomenti attivi

» PER NON DIMENTICARE ANTONELLO ZARA............
Moric: “mio figlio non si tocca”............. Icon_minitime1Dom Set 20, 2009 7:41 pm Da sandy

» E' morto Michael Jackson
Moric: “mio figlio non si tocca”............. Icon_minitime1Mar Giu 30, 2009 8:37 pm Da sandy

» È morta Farrah Fawcett,diventata famosa grazie alla serie tv «Charlie's Angels».
Moric: “mio figlio non si tocca”............. Icon_minitime1Ven Giu 26, 2009 7:45 pm Da sandy

» BELLISSIMO FINALE DEI CESARONI
Moric: “mio figlio non si tocca”............. Icon_minitime1Mer Giu 17, 2009 11:12 pm Da kiacockerina

» E' FERDI IL VINCITORE DI GRANDE FRATELLO 9.
Moric: “mio figlio non si tocca”............. Icon_minitime1Lun Apr 27, 2009 12:35 am Da sandy

» TECKTONIK...
Moric: “mio figlio non si tocca”............. Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 9:33 pm Da kiacockerina

» MATTEO HA VINTO X-FACTOR......
Moric: “mio figlio non si tocca”............. Icon_minitime1Lun Apr 20, 2009 10:20 pm Da sandy

» E' LUI IL VINCITORE DELLA FATTORIA........
Moric: “mio figlio non si tocca”............. Icon_minitime1Lun Apr 20, 2009 9:39 pm Da sandy

» HENGER, NELL'UOVO DI PASQUA LA CICOGNA...
Moric: “mio figlio non si tocca”............. Icon_minitime1Mar Apr 14, 2009 7:44 pm Da sandy

_Orologio_


2 partecipanti

    Moric: “mio figlio non si tocca”.............

    sandy
    sandy
    Moderatori
    Moderatori


    Femmina
    Numero di messaggi : 92
    Età : 49
    Località : ITALY
    Umore : felice
    Data d'iscrizione : 24.02.09

    Moric: “mio figlio non si tocca”............. Empty Moric: “mio figlio non si tocca”.............

    Messaggio  sandy Ven Mar 13, 2009 1:27 am

    Di nuovo guerra aperta tra la modella croata Nina Moric e il suo ex marito Fabrizio Corona.
    A “Mattino 5″ Nina si sfoga e parla di come Fabrizio abbia superato i limiti strumentalizzando il loro figlio Carlos.
    Afferma che il suo ex marito non ha visto Carlos per tre settimane e prima di partire in Brasile per il reality le ha chiesto di poter trascorrere del tempo con lui…fin qui nulla di strano…ma ecco spuntare subito delle foto, che secondo lei ha venduto ai giornali per riceverne compenso e qui scatta l’ira di Nina: “Fabrizio non fa nulla senza uno scopo preciso, mi da fastidio che utilizza il bambino per guadagnarci su.
    La mia non è una guerra, ma ho dei valori e Carlos non si tocca“.
    Dice inoltre che è un padre assente e sta dei mesi senza farsi vedere.
    E’ stanca e stavolta non intende più subire…peccato che Fabrizio non sia presente per un confronto…
    Gennaro
    Gennaro
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 23.02.09

    Moric: “mio figlio non si tocca”............. Empty e vero

    Messaggio  Gennaro Ven Mar 13, 2009 4:47 pm

    Corona e solo come ha detto la moric "UN POVERACCIO!!!", e anche per me e un poveraccio ed un'uomo inutile.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 1:07 pm