Ultimi argomenti

» PER NON DIMENTICARE ANTONELLO ZARA............
Dom Set 20, 2009 7:41 pm Da sandy

» E' morto Michael Jackson
Mar Giu 30, 2009 8:37 pm Da sandy

» È morta Farrah Fawcett,diventata famosa grazie alla serie tv «Charlie's Angels».
Ven Giu 26, 2009 7:45 pm Da sandy

» BELLISSIMO FINALE DEI CESARONI
Mer Giu 17, 2009 11:12 pm Da kiacockerina

» E' FERDI IL VINCITORE DI GRANDE FRATELLO 9.
Lun Apr 27, 2009 12:35 am Da sandy

» TECKTONIK...
Mer Apr 22, 2009 9:33 pm Da kiacockerina

» MATTEO HA VINTO X-FACTOR......
Lun Apr 20, 2009 10:20 pm Da sandy

» E' LUI IL VINCITORE DELLA FATTORIA........
Lun Apr 20, 2009 9:39 pm Da sandy

» HENGER, NELL'UOVO DI PASQUA LA CICOGNA...
Mar Apr 14, 2009 7:44 pm Da sandy

_Orologio_


    LA FATTORIA, SECONDA PUNTATA.............

    Condividi
    avatar
    sandy
    Moderatori
    Moderatori

    Femmina
    Numero di messaggi : 92
    Età : 44
    Località : ITALY
    Umore : felice
    Data d'iscrizione : 24.02.09

    LA FATTORIA, SECONDA PUNTATA.............

    Messaggio  sandy il Mer Mar 18, 2009 4:56 am

    “Credevo di morire” - sono queste la parole di una convalescente Marina Ripa di Meana che hanno aperto la seconda puntata del reality di Paola Perego.
    Il malore avuto dalla contessa ha rappresentato, l’occasione, per la conduttrice, di tornare alla lite con Fabrizio Corona che ha preceduto lo svenimento della signora Elide Punturieri, vero nome della real concorrente, è stato, senza dubbio, il momento topico di una puntata destinata a far discutere.

    Motivo del contendere: una sigaretta di troppo, quel fumo dannoso per la salute della Ripa di Meana, reduce da un cancro al polmone e da una non meglio diagnosticata macchia, ulteriore suo motivo di preoccupazione.

    “Una malata di cancro non viene a fare la deficiente in un reality, piuttosto stai a casa con le persone care. Sei venuta per fare la buffona e come sempre sposi battaglie di cui non te ne frega un …!” – sbotta Corona. Il pubblico è attonito. “
    Il mio è un messaggio agli italiani: di cancro non si muore.
    Io sposo battaglie serie, tu ricatti la gente, è questa la differenza fra noi” – risponde una sempre più appassionata Marina Ripa di Meana.
    Un dialogo allucinante che culmina in qualche battuta finale degna della più accesa telerissa: “So bene cosa significhi la malattia, mio padre è morto di cancro!” - “No, tuo padre è morto per la disperazione che gli hai fatto prendere!“

    E’ chiaro a tutti, sin dalle prime battute, che se la prima puntata è stata un vero e proprio Corona Show, altrettanto sarebbe stata la seconda.
    Peccato però che, ad alimentare le polemiche, il reality show domenicale di Canale5 non potrà più contare sulla contessa più stravangante del piccolo schermo, costretta dalla produzione, preoccupata per il suo stato di salute, ad abbandonare quel gioco che lei stessa definisce lapidaria “la Fattoria degli avanzi di galera”.
    Dopo qualche resistenza , Ripa di Meana si arrende romanticamente, in diretta tv, alle richieste del gentil consorte: “non è giusto, ma per amore di mio marito tornerò”.

    Ma il re dei paparazzi viene tirato in ballo di continuo, con o senza la sua antagonista della prima settimana di gioco.

    Fa il suo ingresso in Fattoria, Milo Coretti che esordisce dicendo “Sperandeo è venuto a mancare per gli attacchi di Corona”.

    E se l’attore siciliano, intervenuto in studio per spiegare di aver capito che il reality è diverso da come lo immaginava, non vuole nemmeno pronunciare il nome del fotografo, ci pensa Daniela Martani a rincarare la dose.
    L’ex-hostess proprio non ci sta ad essere giudicata da una persona “che non ha fatto altro che lucrare sulle disgrazie altrui, anche sulla strage di Erba”.
    E tutto questo perché le era stato detto di cambiare mestiere, in pratica l’unica cosa detta da Fabrizio Corona con la quale gli italiani siano mai stati d’accordo.

    Eliminata con il 74% di voti la bella Giovanna Rei.

    Tocca a Lory Del Santo arrivare in Brasile nelle vesti di sostituta di Marina Ripa di Meana, con tanto di parmigiana di melanzane in premio per la missione segreta del suo fidanzato.
    Ma la prova è fallita, nonostante l’infortunato Rocco dichiari di aver rubato un bacio alla sensualissima Barbara Guerra.
    La rottura fra i due piccioncini è scongiurata.

    Conclusione in fretta e furia, con le nomination più veloci della storia del reality, rallentate solo quando Corona, chi lo avrebbe mai detto, entra in confessionale: giusto il tempo di parlare di Belen e della sua gaffe a Scherzi a Parte, dove la soubrette ha chiamato il suo compagno attuale “Marco”, in un lapsus che rimandava all’ex Borriello.

    Riassunto dello “Schema di Gioco“ di questa seconda settimana:

    Casta (Casa Turquesa): Ciro Petrone, Linda Batista e Marco Baldini.

    Fadigador (servitore della Casta): Marianne Puglia.

    Contadini (alloggiano in Fazenda): Barbara Guerra, Riccardo Sardonè, Carla Velli, Morena Funari, Milo Coretti, Rocco Pietrantonio, Fabrizio Corona, Lory Del Santo.

    In Nomination: Morena Zapparoli Funari e Marianne Puglia.

    Missione segreta per Carla Velli: Dovrà rubare un paio di slip al giorno a Linda Batista, il suo anello di fidanzamento e il balsamo per i capelli.


    _________________
    Vivi intensamente ogni giorno come se fosse l'ultimo, perche' la vita e' imprevedibile...
    Kiss by Sandy...

    http://sandystellagemella.spaces.live.com/

    http://danielebiasco.spaces.live.com/

      La data/ora di oggi è Mer Dic 19, 2018 3:53 pm