L'Alba Di Domani

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimi argomenti attivi

» PER NON DIMENTICARE ANTONELLO ZARA............
LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Icon_minitime1Dom Set 20, 2009 7:41 pm Da sandy

» E' morto Michael Jackson
LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Icon_minitime1Mar Giu 30, 2009 8:37 pm Da sandy

» È morta Farrah Fawcett,diventata famosa grazie alla serie tv «Charlie's Angels».
LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Icon_minitime1Ven Giu 26, 2009 7:45 pm Da sandy

» BELLISSIMO FINALE DEI CESARONI
LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Icon_minitime1Mer Giu 17, 2009 11:12 pm Da kiacockerina

» E' FERDI IL VINCITORE DI GRANDE FRATELLO 9.
LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Icon_minitime1Lun Apr 27, 2009 12:35 am Da sandy

» TECKTONIK...
LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Icon_minitime1Mer Apr 22, 2009 9:33 pm Da kiacockerina

» MATTEO HA VINTO X-FACTOR......
LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Icon_minitime1Lun Apr 20, 2009 10:20 pm Da sandy

» E' LUI IL VINCITORE DELLA FATTORIA........
LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Icon_minitime1Lun Apr 20, 2009 9:39 pm Da sandy

» HENGER, NELL'UOVO DI PASQUA LA CICOGNA...
LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Icon_minitime1Mar Apr 14, 2009 7:44 pm Da sandy

_Orologio_


3 partecipanti

    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........

    Sondaggio

    CHI SARA' LA PROSSIMA ELIMINATA ?

    [ 2 ]
    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Vote_lcap67%LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Vote_rcap [67%] 
    [ 1 ]
    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Vote_lcap33%LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Vote_rcap [33%] 

    Voti totali: 3
    sandy
    sandy
    Moderatori
    Moderatori


    Femmina
    Numero di messaggi : 92
    Età : 49
    Località : ITALY
    Umore : felice
    Data d'iscrizione : 24.02.09

    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Empty LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........

    Messaggio  sandy Mer Mar 11, 2009 4:30 am

    Alla conduzione del programma c'e' Paola Perego .

    Il programma si apre con l'arrivo dei vari concorrenti, mentre uno di loro rimane nel mistero come primo componente della Casta.
    Il reality prevede che i concorrenti vengano divisi in due gruppi:
    "la Casta", i cui concorrenti vivranno nella fazenda fra gli agi dei letti morbidi, dei bagni personali, della vasca idromassaggio ;
    "i contadini", i cui componenti dovranno condividere un bagno esterno alle camere, i letti scomodi e il dover eseguire i lavori comandati dagli altri componenti "privilegiati".

    Il concorrente tenuto da parte è Fabrizio Corona , il paparazzo più discusso degli ultimi anni si presenta spiegando le motivazioni della sua partecipazione.
    Corona ha accettato di venire alla Fattoria perchè ha bisogno di riposare (e «rispetto alla mia vita normale, questa sarà un'esperienza rilassante»), perchè ha bisogno di soldi e, soprattutto, perchè «la gente non mi conosce veramente, ma mi conosce per sentito dire e voglio dimostrare che anche io ho un po' di cuore, un po' di moralità».


    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Corona11


    Mara Venier presenta poi Corona agli altri concorrenti che, nei giorni precedenti, non avevano apprezzato la sua partenza "differenziata". Lui si scusa e dice: «Non è una questione di superiorità, sono al vostro livello». Apriti cielo.


    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ La_fat12


    Marina Ripa di Meana subito polemizza: «Non sei al nostro livello, perché io ho conosciuto tuo padre e non hai le sue stesse sembianze». Lui incassa e contrattacca: «Tempo una settimana e la faccio innamorare platonicamente di me e magari è l'ultima volta che si innamora».
    Anche Marina Ripa di Meana fa parte della Casta.


    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ La_fat13


    Parte il primo televoto della serata. Per la prima sera è il fazendero a decidere chi deve andare in nomination: le due prescelte sono Daniela Martani, ex hostess dell'Alitalia e ex concorrente del Grande Fratello, e l'attrice italiana Giovanna Rei.
    «Qualcuno mi ha fatto la macumba» commenta Daniela, mentre il giornalista Dotto dallo studio aggiunge: «La sfiga ci vede benissimo ed è seriale».
    Il risultato del televoto è quasi un plebiscito contro la "pasionaria": il 75% dei telespettatori la vuole fuori dal reality.

    Per decidere chi entrerà nella casa turquesa i Contadini, vengono divisi in tre gruppi che dovranno superare un percorso articolato nel minor tempo possibile, trasportando uno dei componenti delle rispettive squadre su un carro.
    Fabrizio Corona e Marina Ripa di Meana, già nella Casta, scelgono Linda Batista, mentre Rocco Pietrantonio sarà il loro servitore. Quest'ultimo deve fare un giuramento di fedeltà e sottomissione nei confronti della Casta con tanto di bacio al piede di Fabrizio Corona.

    Manca ancora un concorrente fra i partecipanti al reality. E' Tony Sperandeo che, entrato in studio, vuole subito far sentire il suo carattere forte anche a distanza: «Ho delle lamentele, vorrei parlare con Corona».
    Aperto il collegamento con il Brasile, Sperandeo lo critica apertamente: «Non mi è piaciuto quando hai detto che farai lavorare tutti. Se si fa un percorso comune, bene». «Ci sono certe cose - replica Fabrizio - che i gentiluomini non devono dire». «Allora non sei un gentiluomo perché hai detto una cazzata» replica l'attore siciliano.

    L'atmosfera sembra infiammarsi. «Non ti devo rispettare - attacca Corona - perché hai fatto qualche film di mafia. Se qualcuno ti ha detto di venire ad attaccare Corona, hai sbagliato. Per me sei nessuno mischiato col niente». E poi aggiunge: «Vieni qui a parlare se sei un uomo , ne discutiamo guardandoci in faccia». E' un botta e risposta che sembra non avere fine. Tuttavia, i due terminano di discutere sdrammatizzando.

    Serata difficile per Giovanna Rei: appena superata la sfida con Daniela Martani, l'attrice è la concorrente nominata dalla Casta.
    Barbara Guerra invece è la nominata dai contadini...

    Il programma si conclude con i compiti settimanali: i contadini dovranno realizzare un sentiero per unire la casa della Casta con la fazenda in sette giorni. Armandinho, il fazendero, decide inoltre che dovranno scaricare il camion prima di iniziare a cenare.
    Visto che in Brasile è ancora l'8 marzo, almeno per quest'ultimo compito le donne sono esentate.
    Gennaro
    Gennaro
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 23.02.09

    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Empty La fattoria

    Messaggio  Gennaro Mer Mar 11, 2009 6:30 am

    A me non mi attira molto questo reality perchè non mi piacciono i vip che hanno scelto come concorrenti.... per esempio Corona, un programma dove invitano come concorrente Corona... per me e il colmo...
    spero esca al più presto demone demone

    Ma comunque lo guardero un pò cosi almeno potrò commentarlo contento contento
    sandy
    sandy
    Moderatori
    Moderatori


    Femmina
    Numero di messaggi : 92
    Età : 49
    Località : ITALY
    Umore : felice
    Data d'iscrizione : 24.02.09

    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Empty Re: LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........

    Messaggio  sandy Gio Mar 12, 2009 2:37 am

    CONDIVIDO PIENAMENTE CON TE,INOLTRE PER COME SI E' COMPORTATO CON LA MOGLIE NINA, TRADENDOLA CON BELEN,NON MI PIACE NEMMENO QUEST'ULTIMA.
    ASPETTO CON ANSIA L'INGRESSO NELLA FATTORIA DI TONY SPERANDEO,NE VEDREMO PARECCHI DI FUOCHI D'ARTIFICIO............
    iRene
    iRene
    Admin
    Admin


    Femmina
    Numero di messaggi : 9
    Età : 34
    Umore : Felice
    Data d'iscrizione : 04.03.09

    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Empty condivido

    Messaggio  iRene Gio Mar 12, 2009 6:36 am

    Di sicuro ci sarà da vedere quando entra tony sperandeo... dopo quello che gli ha detto corona di sicuro tony lo mettera hai lavori forzati... e li si che mi diverto vederlo per la sua prima volta LAVORARE legge legge legge
    sandy
    sandy
    Moderatori
    Moderatori


    Femmina
    Numero di messaggi : 92
    Età : 49
    Località : ITALY
    Umore : felice
    Data d'iscrizione : 24.02.09

    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Empty CHE TRISTEZZA, TONY SPERANDEO NON ANDRA' ALLA FATTORIA...

    Messaggio  sandy Sab Mar 14, 2009 8:09 pm

    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ La_fat14


    Volo annullato per Tony Sperandeo che, contrariamente a quanto annunciato, non raggiungerà più in Brasile gli altri concorrenti de “La Fattoria”.

    Il popolare attore palermitano avrebbe dovuto debuttare nella prossima puntata della quarta edizione reality contadino condotto da Paola Perego, con un leggero ritardo rispetto al restante cast, in quanto impegnato con le ultime riprese della serie televisiva “La squadra“.
    Invece, stando a quanto appreso nelle ultime ore, Sperandeo si sarebbe ritirato per non precisati motivi personali. Ma se qualcuno ipotizza che dietro questa decisione possano nascondersi problemi di natura psicofisica, altrettanti sono quelli che vedrebbero collegata la figura di Fabrizio Corona ad un inatteso siluramento.

    Per tutelare la figura del fotografo meno politically correct del piccolo schermo, la produzione abbia rinunciato senza troppi ripensamenti al coinvolgimento di Sperandeo dopo che quest’ultimo, ospite in studio della prima puntata, aveva avuto un confronto a suon di scintille con il “neocapo” della fazenda.
    Cresce l’attesa per il prossimo appuntamento con “La Fattoria 4″, domenica alle 21.30, su Canale 5.
    Tony Sperandeo interverrà comunque domenica 15 marzo nel corso del reality di Canale 5, ospite di Paola Perego, per spiegare le circostanze della sua defezione.

    In sostituzione, pronto a lasciare la sua Roma per decollare alla volta di reality Milo Coretti, vincitore della settima edizione di Grande Fratello.

    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ La_fat15


    Trentuno anni, imprenditore nel campo della ristorazione, Milo partirà dalla Capitale e farà il suo ingresso nella Fattoria domenica, nel corso della seconda puntata del reality.
    Mattatore indiscusso della sua edizione di GF, Milo era riuscito ad arrivare in finale senza andare mai in nomination.
    Dirompente e istintivo, Milo vanta tra le sue caratteristiche una grande passione per le donne: nella Casa di Cinecittà aveva iniziato una turbolenta relazione con Guendalina e chissà che non riesca a conquistare anche qualcuna delle belle “contadine” in Brasile.
    E’ molto generoso ma non sopporta chi vuole mettergli “i piedi in testa” e “la falsità”.
    Non ha paura degli animali (a parte i ragni) e, in Fattoria, gradirebbe occuparsi dei lavori manuali.
    La vittoria di Grande Fratello è stata il momento più bello della sua vita. Da questa nuova esperienza si aspetta di “divertirsi”.

    Contenuto sponsorizzato


    LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........ Empty Re: LA FATTORIA, PARTENZA COL BOTTO........

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 9:53 pm